MASSAGGIO E M’ASSAGGIO

Data

Una serata diversa.

Un incontro in cui parlare dell’importanza del massaggio sotto una nuova luce; il Massaggio come opportunità di Assaggiarsi, di ascoltarsi, di assaporare ciò che siamo: perchè attraverso il massaggio MI ASSAGGIO.

Il nostro corpo racconta sempre la verità, ogni nostra sensazione (l’azione dei sensi) genera in noi sentimenti, scegliere di esprimerli o non esprimerli è una responsabilità importante, perchè nei nostri organi, nelle nostre ghiandole, nelle nostre viscere e di conseguenza nei nostri tessuti si depositano Rabbia, Gioia, Preoccupazione, Tristezza, Paura.

I piedi sono il nostro diario, lì il nostro corpo scrive la sua storia -prima che in ogni altra parte- e proprio lì possiamo interpretare il suo linguaggio e scegliere se cambiare qualcosa nel nostro comportamento.

Un mal di testa, un dolore alle cervicali,  crampi muscolari, ansia e molto altro ancora possono essere messaggi di un’emozionalità non espressa, la nostra vera identità, i nostri sentimenti sono rimasti senza voce -muti- perchè inespressi.

Il Massaggio quindi come momento di ascolto e riflessione e allo stesso tempo come tempo in cui il corpo viene pulito attraverso le manualità, le tecniche più adeguate, per ritrovare energia, per ripartire “con una marcia diversa”.

Un incontro importante quindi, un incontro con me ma soprattutto un incontro con voi stessi…

VI ASPETTO NUMEROSI.

GIANCARLO COMPIANI

DATE:  24 NOVEMBRE, ORE 21, presso la Sala conferenze del circolo sociale aps di Cibeno Pile, via Lago d’Orta, 2  CARPI (MO)

1 DICEMBRE, ORE 21, presso la Sala conferenze di Villa Raggio, Piazza Tre martiri, 12  PONTENURE (PC)

 

SERATE GRATUITE

E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE

 

 

Facebook
Twitter

Altri
articoli del Blog

Torna in alto